WORK EXPERIENCE IN DELIVEROO: UN’OPPORTUNITA’ CHE APRE LE PORTE AL FUTURO

Vogliamo iniziare la settimana portando una ventata di positività e di fiducia nei giovani che affrontano i periodi di stage sfiduciati, con spirito di rassegnazione per la mancanza di prospettive concrete d’inserimento lavorativo.
Maistru Torra ci dimostra, invece, che la work experience può diventare un vero trampolino di lancio nel mondo del lavoro, soprattutto se affrontata con lo spirito giusto, la voglia di mettersi in gioco e crescere.

I protagonisti di questa bella esperienza sono Marta Serra, Nicolò Pirosu e Anna Addis, tre giovani laureati, accomunati da ottime capacità relazionali e comunicative, desiderosi di vivere una work experience in un’azienda dinamica, moderna e strutturata, che potesse favorire la loro crescita professionale. Per due mesi sono stati inseriti nella modernissima struttura milanese di Deliveroo, innovativa startup del food delivery in forte espansione a livello internazionale.
Con un intenso training on the job affidato ad un team altamente specializzato, i ragazzi sono diventati dei veri professionisti del caring che adesso saranno parte attiva del gruppo Deliveroo. E si, perché questa work experience si è conclusa nel migliore dei modi: con una proposta di assunzione per tutti i nostri tre ragazzi.

Siamo orgogliosi del risultato di Marta, Nicolò e Anna che abbiamo conosciuto due mesi fa come tre giovani dalle grandi potenzialità ma con poca esperienza e consapevolezza delle proprie capacità e che oggi ritroviamo cresciuti dal punto di vista professionale, soprattutto motivati e pronti ad affrontare questa nuova sfida.
GRAZIE DELIVEROO E GRAZIE MAISTRU TORRA.

Volete saperne di più? Seguiteli sulla loro pagina: https://www.maistrutorra.com/marta-nicolo-e-anna-presso-deliveroo/

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Site Menu
X