VALENTINA PAU PRESSO “BONIFICHE FERRARESI”

Vi racconto la mia Work Experience..

Mi chiamo Valentina e sono Dott.ssa in Biotecnologie Industriali.
Dopo il diploma e durante il percorso universitario ho avuto modo di appassionarmi di Biotecnologie verdi, micropropagazione, trasformazione di piante officinali e conversione del mais per biomasse.
100% DNA agricolo, ho mosso i primi passi nell’azienda agricola di famiglia, dando una mano nella coltivazione di ortaggi e nella gestione di un allevamento caprino, esperienza educativa che consiglio per un’elevazione dal punto di vista professionale e umano.
Successivamente ho cominciato ad espandere la mia curiosità diventando collaboratrice per diverso tempo presso un’erboristeria, e dal 2008 ad oggi, lo sono per Simplement Argan, azienda che produce saponi, oli essenziali e acque profumate a base di piante officinali biologiche e olio di argan, perfezionando così i saperi acquisiti durante i miei studi.
Nel corso degli ultimi anni ho capito che sarei voluta essere un “Controllore della Qualità” e grazie a un tirocinio in un’azienda casearia ho potuto ampliare le conoscenze in questo settore, studiando e applicando il metodo HACCP su tutta la filiera.
Il core della mia tesi di laurea infatti è stato questo, ovvero “il controllo della qualità del prodotto dal campo alla tavola”.
La mia sfera di passioni è ampia e lo scorso anno ho lavorato presso un vivaio biologico, maturando così la mia determinazione e serietà sul lavoro.
Sono state proprio queste le caratteristiche che mi hanno portata a voler affrontare un’attivita di formazione differente, una work-experience presso Bonifiche Ferraresi S.p.A.
Parteciperò alla redazione dei sistemi di gestione, del sistema HACCP e supervisionerò i cicli di produzione.
Verrò formata e supportata in questa esperienza dalla responsabile interna del controllo della qualità.

Cosa mi aspetto?
Vorrei migliorare nell’area delle Biotecnologie, crescendo e maturando personalmente, ottimizzando così la mia professione.

VALENTINA PAU racconta

Coming soon…

IL TUTOR racconta

Coming soon…

LA CANDIDATA

NOME: Valentina


COGNOME: Pau

ETA’: 31 anni

LINEA DI INTERVENTO: Linea 2

PROFESSIONE: Dipendente

CITTA’ DI PROVENIENZA: Terralba (OR)

AZIENDA OSPITANTE

BONIFICHE FERRARESI

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Site Menu
X