STEFANIA MATTA PRESSO ECOIDEA

Vi racconto la mia Work Experience..

Mi chiamo Stefania, sono un’erborista laureata nell’Università di Cagliari.

Da sempre ho amato stare all’aria aperta, mi affascina scoprire i profumi e i colori della natura. Da qui è nata la mia passione per le piante e per la fitoterapia.

Ho intrapreso il percorso accademico in Scienze e tecnologie erboristiche seguendo queste mie passioni e una volta laureata ho iniziato a collaborare con un’azienda locale che si occupa di raccolta e trasformazione delle specie endemiche sarde.

In seguito ho lavorato in alcune erboristerie, continuando a collaborare con aziende ed enti locali per impartire lezioni di erboristeria, ma la mia voglia di imparare e migliorarmi non si è ancora placata. Proprio per questo, ho subito visto il progetto Maistru Torra come un’ottima occasione per migliorare la mia formazione e per trovare lo stimolo giusto per avviare un’azienda tutta mia.

Il mio sogno è quello di poter avere un’azienda nella quale si possano coltivare e trasformare le piante officinali, aperta anche al pubblico affinché tutti possano assaporare la gioia di stare tra i profumi e i colori delle nostre piante, e perché no, anche per insegnare ad utilizzare le piante in maniera consapevole per il nostro benessere.

Farò tesoro della mia esperienza presso Ecoidea e spero sia un trampolino per realizzare il mio sogno.

STEFANIA MATTA racconta

Coming soon…

IL TUTOR racconta

Coming soon…

LA CANDIDATA

NOME: Stefania

COGNOME: Matta

ETA’: 33 anni

LINEA DI INTERVENTO: Linea 1

PROFESSIONE: Disoccupata

CITTA’ DI PROVENIENZA: Cagliari

AZIENDA OSPITANTE

ECOIDEA

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Site Menu
X