SILVIA DELUNAS PRESSO “CA SAN SEBASTIANO”

Vi racconto la mia Work Experience..

Mi chiamo Silvia, ho 46 anni e vivo a Cagliari. Dopo aver conseguito il diploma di ragioniere ho lavorato per circa 7 anni come baby sitter presso alcune famiglie residenti nella mia città.

Dopo questa esperienza, ho seguito un corso di Guida Naturalistica al termine del quale ho preso la decisione di iscrivermi alla Facoltà di Lettere e Filosofia riuscendo a laurearmi in Beni Culturali e nel contempo frequentando un corso regionale di 1200 ore ottenendo così la qualifica di Tecnico per la gestione dei cantieri archeologici. Ho continuato poi l’Università laureandomi in Archeologia e Storia dell’Arte.

In seguito ho frequentato un corso di specializzazione in Marketing e Comunicazione Culturale.

Durante questi anni le mie esperienze lavorative si sono riversate in diversi ambiti: dall’addetta alla reception all’organizzatrice di mostre, dall’addetta alle vendite al ruolo di Sorvegliante Archeologico.

Quest’anno ho, infine, seguito un corso di 600 ore per la valorizzazione turistica del territorio acquisendo così competenze nella gestione della contabilità aziendale e nell’analisi del territorio.

Avendo spesso rivolto la mia attenzione verso il turismo, con il progetto Maistru Torra, vorrei approfondire le mie conoscenze sull’attività di gestione e organizzazione di un’impresa ricettiva.

Cà San Sebastiano rappresenta in tal senso un’occasione per imparare e conoscere una nuova realtà.

SILVIA DELUNAS racconta

Coming soon…

IL TUTOR racconta

Coming soon…

IL CANDIDATO

NOME: Silvia 

COGNOME: Delunas

ETA’: 46 anni

LINEA DI INTERVENTO: Linea 1

PROFESSIONE: Disoccupata

CITTA’ DI PROVENIENZA: Cagliari

AZIENDA OSPITANTE

CA' SAN SEBASTIANO

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Site Menu
X