MARCO SULIS PRESSO EUROTARGET VIAGGI

Vi racconto la mia Work Experience..

Il protagonista di questa work experience è Marco, un giovane imprenditore turistico responsabile del Tour Operator Galusè, azienda con sede a Cagliari specializzata in viaggi tematici ed esperienziali in Sardegna ma non solo.
Nel suo passato una laurea in giurisprudenza, un master post universitario negli Usa e uno per “Manager della gestione di imprese turistiche e dello sviluppo turistico territoriale” nonchè diverse esperienze lavorative presso agenzie di viaggio e tour operator. Nel presente e futuro la creazione di nuove reti di relazioni per implementare i flussi turistici verso la Sardegna proponendo pacchetti e itinerari di viaggio innovativi per tutte le quattro stagioni.
L’azienda Eurotarget Viaggi, agenzia viaggi specializzata nella destinazione “Sardegna”, è stata individuata quale struttura ospitante ideale per la work experience del nostro Tour operator.

MARCO SULIS racconta

1/12/2018: La mia work experience si fonda principalmente su incontri, relazioni, eventi in cui il mio compito è ovviamente proporre nuovi itinerari e pacchetti in Sardegna per la primavera, l’inverno e l’autunno. Eccoci a Milano, presso il Circolo dei Sardi, alla serata dedicata al Vermentino e all’olio.

Commento conclusivo: “Straordinaria esperienza lavorativa, stimolante e molto interessante. Massima disponibilità e atteggiamento costruttivo rivolto alla progettazione di un percorso comune. Mi auguro che Maistru Torra possa avere vita lunga dando la possibilità ai piccoli imprenditori di poter avere un concreto aiuto per lo sviluppo della propria azienda. Grazie di tutto”.

IL TUTOR racconta

Tonino Mulas: “Marco Sulis, operatore di grande professionalità, ha pienamente condiviso le esperienze di lavoro di Eurotarget Viaggi nella giornate della work experience.

In primo luogo è stato verificato il lavoro per la stesura della brochure Eurotarget Viaggi 2019, con l’ipotesi di 4 pacchetti turistici di “viaggi esperienza” in Sardegna.

Si è poi proceduto a una serie di presentazioni dell’attività, con gruppi di Circoli, singoli Circoli e gli organismi nazionali della FASI, di cui Eurotarget Viaggi è centro servizi nazionale.

Nelle discussioni si sono approfondite tematiche inerenti l’andamento del turismo in Sardegna nel 2018 e le relative prospettive per il 2019.

L’esperienza Eurotarget Viaggi, specializzata nella bigliettazione per la Sardegna, è stata anche importante per il dott. Sulis in quanto è stato introdotto alle problematiche sulla “continuità territoriale” e alle strategie commerciali delle compagnie che viaggiano in Sardegna, in particolare quelle navali”.

IL CANDIDATO

NOME: Marco

COGNOME: Sulis

ETA’: 41 anni

LINEA DI INTERVENTO: Linea 2

PROFESSIONE: Imprenditore

CITTA’ DI PROVENIENZA: Cagliari

AZIENDA OSPITANTE

EUROTARGET VIAGGI

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Site Menu
X