MAISTRU TORRA PORTA I SUOI FRUTTI: NUOVA ASSUNZIONE POST WORK EXPERIENCE DA DELIVEROO

Daniele è un giovane editor molto aperto al cambiamento che desiderava arricchire le proprie competenze entrando nel vivo di dinamiche aziendali all’avanguardia, inserendosi in un contesto lavorativo solido e in espansione. Il matching con Deliveroo, startup di food delivery giovane, dinamica ed in fortissima espansione, è stato quindi quasi immediato e la work experience si è rivelata per Daniele altamente formativa.

In questi due mesi ha lavorato alternativamente in due diversi reparti: il Customer Service la mattina e il Partner Service Center la sera. Questo gli ha permesso di comprendere le sottili differenze lavorative tra i due uffici, fornendo assistenza sugli ordini in corso nel primo caso, aiutando i ristoranti partner a risolvere problematiche diverse e di più ampio respiro, nel secondo.

Daniele finisce la sua esperienza con un bagaglio di nuove capacità ed un forte entusiasmo che adesso lo accompagneranno nella seconda fase del rapporto con Deliveroo, quella da dipendente. Al termine della sua esperienza, infatti, gli è stato chiesto di proseguire all’interno dell’azienda nelle mansioni apprese, un’opportunità che Daniele ha colto al volo e di cui siamo molto orgogliosi.

Ancora una volta Deliveroo si rivela un ottimo partner del progetto “Maistru Torra”.

Volete conoscere nel dettaglio questa esperienza? Seguite Daniele nella sua pagina: 

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Site Menu
X