
LIDIA BAZZU PRESSO “DELIVEROO”
Vi racconto la mia Work Experience..
Mi chiamo Lidia vengo da Olbia e ho 33 anni. Ho una laurea in economia con specializzazione in marketing e un master in International business.
L’amore per la mia isola unito alla passione per il marketing mi hanno spinto a frequentare corsi inerenti al settore turistico, acquisendo così la qualifica di tecnico di progettazione del territorio.
Mi reputo una ragazza curiosa, che ama viaggiare (a chi non piace?) e sempre alla ricerca di nuovi stimoli.
Probabilmente per questo motivo non mi sono lasciata scappare l’ opportunità data dalla regione Sardegna di partecipare al progetto Maistru Torra. Una work experience fuori dalla mia isola, non può che arricchirsi e rappresentare un valore aggiunto per la mia formazione professionale. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza. Due mesi non sono pochi ma nemmeno tantissimi e son sicura che voleranno in fretta. Quindi mi impegnerò a sfruttarli al massimo e cercherò di apprendere il più possibile.
LIDIA BAZZU racconta
” Il food delivery, ovvero la consegna di cibo a domicilio, è diventato negli ultimi anni un importante business.
Grazie al progetto Maistru Torra ho avuto modo di interfacciarmi a un’ azienda leader in questo settore: Deliveroo.
Sin da subito ho percepito un ambiente molto accogliente e una realtà giovane e dinamica caratterizzata da grande entusiasmo e cordialità, che mi ha accolto e fatto sentire a mio agio sin dal primo giorno.
Il reparto assegnatomi è stato quello relativo all’ assistenza clienti; è stato interessante poter apprendere e svolgere una mansione, per me, completamente nuova. Il mio compito consisteva nel rispondere alle chiamate e gestire problematiche relative agli ordini in corso, affinando così tecniche di problem solving.
Quando ti trovi bene in un posto, il tempo sembra trascorrere più veloce, e così è stato per me. I due mesi infatti sono volati, anche per merito dei ragazzi che mi hanno seguito. Manolo, grazie al suo training iniziale e supporto costante, mi ha fornito gli strumenti giusti per potermi cimentare in questo lavoro. Marco Vassalli, il mio tutor e responsabile, mi è stato vicino per tutta la work experience, motivandomi e facendomi sentire parte integrante del suo team. Non posso quindi che essere più che soddisfatta di questo progetto che mi ha arricchito, oltre che dal punto di vista professionale anche umanamente, dandomi modo di conoscere delle persone speciali.
Un ringraziamento va alla mia Regione e a tutta la squadra IFOLd per avermi dato la possibilità di intraprendere questo percorso e a Deliveroo, per avermi accolto e offerto l’opportunità di prolungare l’ esperienza all’ interno dell’ azienda.”
IL TUTOR racconta
Coming soon…