GIANLUCA PANI PRESSO “SANTARCANGELO DEI TEATRI”

Vi racconto la mia Work Experience..

Sono Gianluca, cagliaritano, 49 anni. Laureato in Scienze geologiche, ho lavorato nel campo della bonifica di siti contaminati. Qualche anno fa ho deciso di dedicarmi a ciò che più mi appassiona: il prossimo autunno discuterò la tesi per conseguire la laurea in Beni Culturali e Spettacolo presso l’Università degli Studi di Cagliari. Attore teatrale, film-maker, cinefilo, girovago, terribilmente curioso.

Il progetto Maistrutorra mi consentirà di fare la work experience a Santarcangelo di Romagna. Affiancherò lo staff dell’Associazione Santarcangelo dei Teatri che dal 1971 organizza il Festival di Santarcangelo, il più antico Festival italiano dedicato alle arti della scena contemporanea e uno dei più longevi Festival europei nell’ambito del teatro, della danza e delle Performing arts.

Consapevole che avrò a che fare con professionalità di primo ordine, partirò senza avere particolari aspettative. Mi lascerò semplicemente sorprendere, cercando di fare tesoro di questa esperienza che sarà indubbiamente unica e irripetibile.

GIANLUCA PANI racconta

…Coming soon

IL TUTOR racconta

Coming soon…

IL CANDIDATO

NOME: Gianluca

COGNOME: Pani

ETA’: 49 anni

LINEA DI INTERVENTO: Linea 1

PROFESSIONE: Disoccupato

CITTA’ DI PROVENIENZA: Assemini (CA)

AZIENDA OSPITANTE

SANTARCANGELO DEI TEATRI

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Site Menu
X