GIANLUCA MUREDDU PRESSO ARTÈS

Vi racconto la mia Work Experience..

Sono Gianluca, cinquantenne cagliaritano fondatore e presidente del Consorzio Cagliari centro storico. Rappresento 120 imprese, alberghi, ristoranti, artigiani, commercio. Mi occupo di organizzazione di eventi turistici, promozione  del territorio. La mia esperienza lavorativa nasce e si forma in Emilia Romagna. Vengo assunto dal Consorzio degli albergatori come organizzatore di eventi per turisti, dopo aver superato una selezione. Dopo 4 anni, grazie alle competenze acquisite nel consorzio, mi vieni affidato  il compito di analizzare e organizzare logisticamente un territorio considerando punti di forza e debolezza.

Creare eventi enogastronomici, culturali è la mia passione.
Tutta la mia esperienza e passione la metto a disposizione del nostro consorzio.
Per dire…ho creato il primo infomobile turistico in Sardegna. Ecologico. Presso INFOMOBILE diamo informazioni turistiche culturali, gastronomiche e tanto altro. Rendiamo i turisti consapevoli le loro scelte.

La mia esperienza con Artès sarà un apprendimento sul turismo esperienzale.
Il turista deve essere al centro di ogni proposta. Deve esserne il protagonista, il “tutto” creando per lui una esperienza unica e irripetibile. Questo è un nuovo modo di fare turismo ne sono pienamente convinto. Artès sarà anche un partner per noi perchè promuoverà i tour esperenziale che io andrò a creare per il Consorzio del centro storico di Cagliari. Le persone amano le emozioni uniche. Inoltre il turismo esperienzale ha un ruolo chiave per la destagionalizzazione.
Pensò che questo mio apprendimento sarà utile al consorzio che rappresento.

GIANLUCA MUREDDU racconta

Coming soon…

 

IL TUTOR racconta

Coming soon…

IL CANDIDATO

NOME: Gianluca

COGNOME: Mureddu

ETA’: 52 anni

LINEA DI INTERVENTO: Linea 2

PROFESSIONE: Imprenditore

CITTA’ DI PROVENIENZA: Cagliari

AZIENDA OSPITANTE

ARTÈS

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Site Menu
X