FRANCESCO BIANCO PRESSO IL CAMPEGGIO MONTE CUCCO FINALE LIGURE

Vi racconto la mia Work Experience..

Mi chiamo Francesco, ho 26 anni e da quando sono bambino coltivo una grande passione per la bici. L’ho utilizzata come mezzo di trasporto per raggiungere gli amici, poi è diventato uno dei miei sport preferiti, e da qualche anno è diventato il mio lavoro. A Cagliari lavoro infatti in una piccola azienda che si occupa di trasporti in bici. Del ciclismo mi piace il fatto che sia uno sport all’aria aperta, ed in città adoro dribblare le auto in mezzo al traffico e arrivare sempre prima di chi si sposta sulle quattro ruote. L’amore per la natura e tutte le attività che vi si possono svolgere sono un ulteriore stimolo a utilizzare la bici, che non inquina e mantiene in salute chi la utilizza.

Tutto ciò mi ha spinto a voler fare un’esperienza di lavoro nella patria italiana delle attività outdoor, Finale Ligure. In particolare al Basecamp Cucco, un campeggio immerso nella natura, che organizza attività quali arrampicata, escursioni in bici e a piedi, che già svolgevo in Sardegna. Quando ho preso la decisione di venir qui avevo infatti il desiderio di studiare da vicino modi per promuovere il mio territorio, rispettandolo e godendone assieme ai turisti in tutti i mesi dell’anno.

Mi auguro che questa esperienza sia utile all’azienda per la quale lavoro a Cagliari per intraprendere nuovi percorsi, che non riguardino solo la distribuzione commerciale, ma anche la valorizzazione del territorio in maniera sostenibile.

FRANCESCO BIANCO racconta

Coming soon…

IL TUTOR racconta

Coming soon…

IL CANDIDATO

NOME: Francesco

COGNOME: Bianco

ETA’: 36 anni

LINEA DI INTERVENTO: Linea 2

PROFESSIONE: Dipendente

CITTA’ DI PROVENIENZA: Cagliari

AZIENDA OSPITANTE

CAMPEGGIO MONTE CUCCO FINALE LIGURE

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Site Menu
X