DANIELA MASTINO STRINGE NUOVE COLLABORAZIONI PER LA MOBILITA’ STUDENTESCA IN UNGHERIA

Maistru Torra si conferma un programma dalle ottime potenzialità per favorire gli scambi tra imprese e la nascita di proficue collaborazioni.
Protagonista di questa fruttuosa work experience è Daniela Mastino che da 10 anni coordina l’attività didattica del Corso di Laurea in Biotecnologie dell’Università di Cagliari presso il Consorzio UNO a Oristano.
La sua esperienza a Budapest, presso la Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria, si è rivelata un grande successo per la creazione di collaborazioni con prestigiose realtà locali:
l’Università di Debrecen e il centro di eccellenza Biological Research Centre di Szeged che si è resa disponibile ad ospitare i nostri giovani tirocinanti biotecnologi e tecnologi alimentari; la Corvinus University of Budapest per gli studenti di economia del turismo e la BME University Budapest (Budapest University of Technology and economics), la più antica università di tecnologia di Budapest, prestigiosa soprattutto per le biotecnologie ambientali”.
Complimenti a Daniela che ha saputo ottimizzare l’esperienza di Maistru Torra a favore della mobilità studentesca Italia-Ungheria. 👏👏Segui Daniela nella sua pagina del sito: https://www.maistrutorra.com/daniela-mastino-presso-la-camera-di-commercio-italiana-per-lungheria/

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Site Menu
X