Annalisa Contini presso “Fattoria Casa Mia”

Vi racconto la mia Work Experience..

Abbiamo avviato la prima work experience presso la fattoria didattica e Agrinido Fattoria Casa Mia, nel comune di Pescantina, in provincia di Verona. La protagonista di questa esperienza è Annalisa Contini, imprenditrice oristanese, presidente dell’associazione Paradigma, che desiderava entrare in contatto ed osservare gli aspetti organizzativi e gestionali di con una struttura che coniugasse i principi base della coltivazione e della cura della terra e della natura con i più moderni principi di educazione del bambino.

ANNALISA CONTINI racconta

“Penso che un progetto come “Maistru Torra” sia di grande importanza per chi, come me, ha un’idea imprenditoriale che non esiste sul nostro territorio. Conoscere un’altra realtà, capire come funziona, mi aiuta e semplifica tutto il lavoro di progettazione e realizzazione. La mia esperienza qui, consente di focalizzarmi sulle priorità da seguire permettendomi così di ridurre i tempi. L’ Agrinido ” Fattoria Casa Mia ” a Ospedaletto di Pescantina è un eccellente esempio di didattica sociale, i bambini sono sereni, a contatto con la natura. La struttura è accogliente: entrando si percepisce calore ed ospitalità. Le educatrici sono molto disponibili e, altro elemento di non poca rilevanza, si mangia bene e buon cibo.
Ringrazio di cuore la direttrice, Marcella Alberini, ed il marito, Giovanni Zampini, pieni di passione per ciò che fanno, per avermi permesso di vivere questa bellissima esperienza”.

IL TUTOR racconta

Ascolta il file audio di Marcella Alberini, tutor di Annalisa presso “Fattoria Casa Mia”

IL CANDIDATO

NOME: Annalisa

COGNOME: Contini

ETA’: 51 anni

LINEA DI INTERVENTO: Linea 2

PROFESSIONE: Imprenditrice

CITTA’ DI PROVENIENZA: Oristano

AZIENDA OSPITANTE

SOC. AGR. FATTORIA CASA MIA

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Site Menu
X