GIAN NICOLA LINALDEDDU PRESSO AGRIGEST

Vi racconto la mia Work Experience..

Gian Nicola è un imprenditore tempiese di 29 anni, principale gestore/organizzatore delle fasi produttive e di vendita dell’azienda agricola familiare in cui lavora.

Il suo progetto individuale per la work experience di Maistru Torra prevedeva il confronto

con aziende che allevano bovini allo stato brado per raffrontare vari sistemi di alimentazione e diversificare i tipi di carne in relazione alle richieste dei clienti. Vorrebbe inoltre acquisire conoscenze sui nuovi canali di vendita dei prodotti d’eccellenza e creare nuove reti di relazioni.

La società agricola Agrigest, in località Campolungo (Piacenza), specializzata in metodi di allevamento estensivo e semiestensivo, è stata individuata quale realtà aziendale più consona a soddisfare le richieste del nostro giovane imprenditore.

GIAN NICOLA LINALDEDDU racconta

“La mia esperienza nell’azienda Agrigest è stata molto positiva sia dal punto di vista professionale che relazionale perché ho da subito avuto la sensazione di stare con amici. Ho potuto confrontarmi su molteplici aspetti grazie alla competenza del titolare e di chi vi lavora, dandomi l’opportunità di toccare con mano tutti i cicli aziendali”.

IL TUTOR racconta

Claudio Tirelli: “L’esperienza avuta grazie al progetto Maistru Torra è stata estremamente positiva ed ha sicuramente arricchito di nozioni e conoscenze utili  tutti noi che operiamo nell’azienda Campolungo. Il candidato Giannicola Linaldeddu ha collaborato con noi e gli operai in ogni attività aziendale, sia riferita allevamento che alla trasformazione dei prodotti. Per ogni occupazione, svolta con operosità, abbiamo avuto scambio di opinioni relative alle azioni gestionali tutte espresse con competenza”.

IL CANDIDATO

NOME: Gian Nicola

COGNOME: Linaldeddu

ETA’: 29 anni

LINEA DI INTERVENTO: Linea 2

PROFESSIONE: Imprenditore

CITTA’ DI PROVENIENZA:  Tempio (SS)

AZIENDA OSPITANTE

AGRIGEST

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Site Menu
X